Cambi e Resi
Speriamo che il tuo acquisto sia di tuo gradimento. Nel caso non lo sia, perché non corrisponde esattamente a quanto ordinato o per difetto nella realizzazione, nessun problema! La nostra policy di cambi è molto semplice e snella: hai comunque 14 giorni per esercitare il diritto alla sostituzione e/ o al reso (che scendono a10 gg. per le promozioni e durante il periodo dei saldi):
1. Chiedi l’autorizzazione al cambio/ reso per mail specificando la motivazione.
2. Solo dopo aver ricevuto l’autorizzazione al reso, potrai spedire per posta il tuo pacco al nostro indirizzo.
3. Alla ricezione del tuo reso verificheremo le incongruenze riscontrate e se confermate, provvederemo immediatamente a effettuare il cambio o il reso.
N.B. Le spese di trasporto per i resi sono a carico dell’acquirente eccetto i resi per errori di confezione che sono a carico nostro.
Per maggiori dettagli sulla nostra policy dei Cambi e Resi, si fa riferimento ai punti 8 e 8.1. delle nostre condizioni di vendita.
1. Chiedi l’autorizzazione al cambio/ reso per mail specificando la motivazione.
2. Solo dopo aver ricevuto l’autorizzazione al reso, potrai spedire per posta il tuo pacco al nostro indirizzo.
3. Alla ricezione del tuo reso verificheremo le incongruenze riscontrate e se confermate, provvederemo immediatamente a effettuare il cambio o il reso.
N.B. Le spese di trasporto per i resi sono a carico dell’acquirente eccetto i resi per errori di confezione che sono a carico nostro.
Per maggiori dettagli sulla nostra policy dei Cambi e Resi, si fa riferimento ai punti 8 e 8.1. delle nostre condizioni di vendita.